Man of Medan ci farà vivere l'horror in compagnia con delle modalità multiplayer

Ecco le modalità "Storia Condivisa" e " Serata al cinema".

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi le nuove modalità multiplayer online e offline di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, con cui i giocatori potranno condividere le loro terrificanti avventure.

Tutti i giochi della The Dark Pictures Anthology, una serie di titoli horror narrativi sviluppata da Supermassive Games e prodotta da Bandai Namco Entertainment Europe, includeranno due modalità multiplayer, oltre all'esperienza per giocatore singolo, a partire da Man of Medan, disponibile dal 30 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Modalità Storia Condivisa

  • Condividi la tua storia con un amico in un'esperienza in cooperativa online per 2 giocatori.
  • Entrambi i giocatori esploreranno lo scenario, facendo scelte e intraprendendo azioni che influenzeranno l'esito della storia e il destino dei personaggi selezionati.
  • Gioca le diverse scene da una prospettiva diversa rispetto all'esperienza per giocatore singolo, a volte insieme e a volte in scene completamente separate che riveleranno nuove informazioni, luoghi e orrori.
  • Le decisioni che tu e il tuo amico prenderete potrebbero essere l'unica cosa che manterrà in vita i vostri personaggi...

Modalità Serata al cinema

  • Gioca in locale in un gruppo di 5 giocatori al massimo, alternando un solo controller e impersonando il tuo personaggio preferito.
  • Ogni giocatore vestirà i panni di uno dei cinque personaggi principali, gestendone le decisioni e le scelte.
  • Prenderai decisioni solo per salvare il tuo personaggio? O cercherai di mantenerli tutti in vita?
  • Al termine della partita, le tue azioni e le relative conseguenze durante il gioco saranno valutate, con obiettivi e ricompense per ogni giocatore.

"Siamo davvero felici di svelare due nuove e diverse modalità prima del lancio del primo titolo della The Dark Pictures Anthology. Dalle reazioni dei fan a Until Dawn, sapevamo che il multiplayer era una delle funzionalità più richieste per Man of Medan, perciò siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno la possibilità di affrontare gli orrori del mondo di gioco da un nuovo punto di vista", ha dichiarato Pete Samuels, produttore esecutivo e direttore della serie The Dark Pictures Anthology in Supermassive Games.

"Fin dall'inizio abbiamo progettato Man of Medan, e ogni altro titolo in The Dark Pictures Anthology, pensando sia alle modalità giocatore singolo che a quelle multiplayer. Ora, nella modalità Storia Condivisa, i giocatori potranno provare due punti di vista diversi delle stesse scene con le azioni di ognuno che influenzeranno la storia... e il destino... dell'altro".

The Dark Pictures Anthology - Man Of Medan sarà disponibile dal 30 agosto 2019 ed è ora prenotabile sia in versione retail che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. The Dark Pictures Anthology - Man Of Medan sarà doppiato in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Prenotando Man of Medan si otterrà la possibilità di accedere in anticipo al Curator's Cut fin dal lancio. Questa modalità, disponibile una volta completato il gioco, include scene giocabili dal punto di vista degli altri personaggi, con nuove scelte e decisioni da intraprendere. Sarà quindi possibile rigiocare l'intera storia da punti di vista diversi e influenzandone l'esito in modo differente. In seguito, il Curator's Cut sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

The Last of Us Part II non sarà mostrato alla Madrid Games Week

Un rappresentante di PlayStation UK smentisce la presenza del gioco all'evento spagnolo.

Una mod di Resident Evil 2 sostituisce Mr. X con il terrificante Pennywise di IT

Il celebre e spaventoso pagliaccio nel gioco di Capcom.

La beta multiplayer di The Last of Us Part II potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo

Il gioco sarebbe nelle fasi finali dello sviluppo e in molti credono che una beta multiplayer sia in arrivo.

Articoli correlati...

Daymare 1998 - recensione

Un incubo a occhi aperti, nel bene e nel male.

Il nuovo Resident Evil, Project Resistance, si mostra nel primo teaser trailer

Maggiori informazioni verranno date al Tokyo Game Show.

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan - recensione

Curiosità e avidità possono avere conseguenze estreme.

Chernobylite torna a mostrarsi nel nuovo orrorifico gameplay trailer dedicato alla storia

L'atteso gioco sviluppato da The Farm 51 tra i protagonisti della Gamescom 2019.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza