Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Su Reddit compare un post sulle funzioni segrete di PS4 e scoppia il delirio

Decisamente fuori controllo!

Sul popolare Reddit, un utente ha pubblicato un post in cui ha manifestato il proprio stupore nello scoprire la possibilità di leggere la descrizione dei trofei nascosti semplicemente premendo il tasto quadrato.

Inutile dire che il post ha ricevuto migliaia di voti e commenti, diventando il nuovo fenomeno della rete. Molti utenti infatti hanno cominciato a condividere le proprie esperienze, senza contare chi non era a conoscenza di questa utile funzione. Tramite i commenti del post è emerso che selezionando un trofeo è possibile premere il tasto Options per raggiungere al volo una pagina internet in cui troverete il modo di sbloccarlo.

E' anche emerso che la barra luminosa del controller PS4 lampeggia con meno frequenza all'avvicinarsi della fine del processo di ricarica della batteria. Se siete curiosi eccovi parte del post originale:

"Ho PS4 da almeno 5 anni ed ho appreso solo ora che se si seleziona un trofeo segreto e si preme quadrato il sistema vi dirà esattamente di quale trofeo si tratta, senza alcuna censura."

Sembra incredibile ma questo piccolo thread si è letteralmente trasformato in un momento di grandissima condivisione tra gli utenti PS4. Consigliamo di farvi un giro, magari potrete apprendere qualche utile consiglio per sfruttare al meglio la vostra console.

Cosa ne pensate? Eravate già a conoscenza di questi trucchetti?

FONTE: Gamesradar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti