I sostenitori di Shenmue 3 su Kickstarter non riceveranno i contenuti della Deluxe Edition e il season pass

Lo conferma Ys Net in una email di risposta a un fan.

Si torna a parlare di Shenmue 3, ma con una notizia che potrebbe infastidire i fan che hanno finanziato dall'inizio il gioco su Kickstarter.

Infatti, come segnalato su ResetEra, Ys Net ha mandato una email di risposta a un utente nella quale si spiega che i backer che hanno finanziato lo sviluppo di Shenmue 3 non potranno accedere ai contenuti legati alla Deluxe Edition e al season pass.

L'email chiarisce che, a seconda di come è stato supportato il progetto durante la raccolta fondi, si otterrà una diversa e unica versione del gioco. Tuttavia, il pass stagionale bisognerà acquistarlo separatamente.

Qui sotto il testo della email:

"Le versioni standard e deluxe distribuite attraverso negozi retail non sono affiliate alla campagna crowdfunding, quindi non saranno incluse fra i premi per i sostenitori; tuttavia, saranno disponibili separatamente per la vendita. I sostenitori su Kickstarter otterranno la versione Kickstarter, gli Slacker Backer la versione Slacker Backer. Queste due hanno contenuti esclusivi che non saranno disponibili nelle versioni retail. Il season pass non sarà incluso".

Shenmue 3 arriverà su PS4 e PC, attraverso Epic Games Store, il 19 novembre.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza