Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Pictures Anthology comprenderà ben 8 titoli

Ne saranno pubblicati due ogni anno.

The Dark Pictures Anthology è una raccolta di titoli horror creata dagli sviluppatori di Until Dawn, le danze si apriranno ad agosto con Man of Medan, tuttavia è stato confermato che la raccolta comprenderà in tutto 8 titoli. Ogni gioco sarà diverso, l'unico elemento ricorrente sarà una misteriosa figura conosciuta col nome di Curatore.

Durante una recente intervista il CEO Pete Samuels ha così dichiarato:

"Abbiamo pensato ad un arco con 8 giochi diversi, il Curatore è l'unico elemento ricorrente nella serie e tutto il resto (storia personaggi e trama) sarà una sorpresa. Vigliamo sorprendere il giocatore ogni volta, quando annunciamo il secondo gioco vogliamo che sia l'ultima cosa che i giocatori si aspetterebbero, e poi di nuovo col terzo."

Ogni gioco avrà un game director diverso, scrittori diversi, attori e naturalmente diversi team di sviluppo. Anche se la serie varierà molti dei suoi elementi ad ogni episodio, il genere di appartenenza rimarrà sempre statico. Infatti avremo giochi basati sulla narrativa, il tutto condito con scelte multiple nei dialoghi e dei QTE durante le scene di azioni.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di giocare il nuovo progetto di Supermassive Games?

FONTE: IGN