Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valkyria Chronicles 4 Complete Edition è da oggi disponibile

Ridotto il prezzo del gioco base.

SEGA ha pubblicato Valkyria Chronicles 4 Complete Edition, edizione del suo tattico con elementi RPG contenente tutti i contenuti extra e DLC pubblicati fino ad ora.

Il gioco è disponibile su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4 a 49,99 dollari e considerando i contenuti offerti possiamo affermare che si tratta di un'ottima proposta. Come se non bastasse anche il gioco base ha subito una forte riduzione di prezzo ed è ora venduto permanentemente (e questo riguarda tutte le piattaforme) a 29,99 dollari.

"Un continente avvolto dalle fiamme della guerra! Il comandante Claude Wallace e i suoi amici d'infanzia sono pronti a combattere per la libertà in questa guerra disperata, ma agghiaccianti bufere, ondate di soldati imperiali e i poteri divini delle Valkyrie ostacolano la loro vittoria. alkyria Chronicles 4 si svolge parallelamente a Valkyria Chronicles, ma è incentrato su una storia nuova sull'Unità E della Federazione. Il comandante Claude Wallace e i suoi amici d'infanzia sono pronti a combattere per la libertà in questa guerra disperata, ma agghiaccianti bufere, ondate di soldati imperiali e i poteri divini delle Valkyrie ostacolano la loro vittoria" - recita la descrizione del gioco.

Valkyria Chronicles 4 Complete Edition è disponibile su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4.

FONTE: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Valkyria Chronicles 4

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti