Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare sarà completamente svelato il prossimo mese

Tra poco Infinity Ward ci offrirà uno sguardo approfondito al comparto multiplayer dello sparatutto.

L'intero universo multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare verrà svelato molto presto da Infinity Ward, ovvero il prossimo primo agosto.

La rivelazione completa del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare si terrà il 1 ° agosto attraverso un livestream su Twitch.

Durante lo streaming, lo studio mostrerà come la storia del gioco continuerà online e come funzionerà la progressione unificata tra le diverse modalità.

Il gioco supporterà il cross-play su tutte le piattaforme e rimuoverà il pass stagionale tradizionale. Quindi, possiamo aspettarci più mappe, contenuti e community event gratuiti dopo il lancio.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che, probabilmente, con Call of Duty: Modern Warfare arriverà anche una versione remaster di Modern Warfare 2.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Modern Warfare, protagonista della nostra anteprima, arriverà il 25 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti