Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Co-creatore di The Stanley Parable sta lavorando a un nuovo videogioco

Due sono gli annunci di lavoro.

Davey Wreden che ha diretto "The Beginner's Guide" e ha partecipato alla creazione di "The Stanley Parable" sta dirigendo una nuova squadra per sviluppare un prossimo gioco. Nonostante non ci siano ulteriori dettagli sul progetto futuro, all'interno di un sito internet sono apparsi due annunci di lavoro.

Il primo annuncio richiede la figura di programmatore/designer di giochi. Wreden sta cercando qualcuno che possa progettare, attuare e migliorare vari piccoli compiti banali come "annaffiare un giardino o versare il tè, per dare loro un senso di fascino e fantasia". Sì, c'è scritto esattamente questo. Wreden menziona anche che il designer dovrà capire in totale autonomia come rendere piacevole il gameplay.

Il secondo annuncio invece è alla ricerca di un System Engineer. Il ruolo implica il "costruire dello spazio necessario a contenere i grandi dati del gioco così come il dialogo dei personaggi". Lo scopo del gioco a quanto sembra è quello di attingere a questo pool di dati in momenti casuali in modo da generare una serie random di eventi.

Chi volesse consultare gli annunci può farlo cliccando qui. Attualmente non sappiamo nulla di questo gioco, ma è probabile che in futuro Wreden svelerà qualche dettaglio ulteriore.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti