Dragon Quest Builders 2 è ufficialmente disponibile

Isole da esplorare, edifici da costruire e nemici da combattere.

Dragon Quest Builders 2 è finalmente disponibile per PS4 e Switch, appena in tempo per dare il via ad un'estate ricca di costruzioni all'interno di questo spin-off della famosa serie RPG.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale seguito anche dal trailer di lancio del gioco:

DRAGON QUEST BUILDERS 2™, disponibile da oggi su PlayStation®4, segna l'inizio di un'estate ricca di costruzioni! L'attesissimo block-building RPG di Square Enix Ltd è un'esperienza a sé stante che farà divertire sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori con il suo meraviglioso gameplay, l'enorme mondo di gioco, una nuova modalità co-op e opportunità di costruzione infinite.

In DRAGON QUEST BUILDERS 2 i giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull'Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

Il titolo, sequel del celebre gioco del 2016 DRAGON QUEST BUILDERS, introduce per la prima volta una modalità multiplayer online che permetterà a un massimo di quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. DRAGON QUEST BUILDERS 2 include anche altri miglioramenti, tra cui una modalità in prima persona, la possibilità di costruire delle strutture più grandi, di volare, nuotare e scattare, di coltivare i campi e altro ancora. Insomma, un'esperienza più grande e più bella! DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un'esperienza completamente indipendente con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzioni illimitate e una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati.

Vediamo qui di seguito il trailer di lancio:

È inoltre possibile acquistare la Digital Deluxe Edition del gioco, che include il season pass con tre DLC che usciranno dopo il lancio e daranno accesso a ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Da oggi è anche possibile acquistare il season pass separatamente.

● Pacchetto Kaldoh (disponibile dal 26 luglio): include più di 40 ricette che aiuteranno i giocatori a progettare e a decorare lle strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale di una terra lontana. I giocatori avranno anche accesso a una nuova isola con i materiali necessari a costruire queste nuove ricette.

● Pacchetto Acquario - Il mondo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è nelle tue mani. Ti aspetta un'isola in cui imparerai a pescare e ad allevare 40 tipi di pesci diversi da aggiungere al tuo acquario fai-da-te. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, e anche delle opzioni di personalizzazione e dei completi adatti a un'avventura acquatica.

● Pacchetto Modernista - Questo set include più di 70 ricette per strutture, tagli di capelli e vestiti dall'aspetto moderno. Costruisci un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con il set di ricette più ampio di sempre.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: https://dqbuilders2.com/. Gli amici costruttori che vogliono provare il gioco in anteprima prima di acquistarlo possono scaricare la demo gratuita su PlayStation Store e dare un'occhiata alla nuova storia e ai nuovi personaggi.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Sea of Thieves è il più venduto su Steam grazie all'aggiornamento dei Pirati dei Caraibi

L'espansione 'A Pirate's Life' porta in vetta il gioco di Rare.

Avatar? Doveva essere sviluppato da uno studio che offrì ai dirigenti Ubisoft... cocaina

David Polfeldt di Massive Entertainment svela il retroscena.

Little Nightmares e Inside incontrano uno shooter survival nel primo affascinante titolo di Section 9 Interactive

Da ex sviluppatori di Little Nightmares un progetto interessante passato in sordina.

Kena: Bridge of Spirits svela i dettagli della Digital Deluxe Edition

Ember Lab afferma anche che vuole 'esplorare opportunità per un'edizione fisica'.

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza