Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2019: bonus gratis in arrivo per gli abbonati a PlayStation Plus

Il bonus può essere riscattato all'interno del gioco.

Questo mese i giochi di PlayStation Plus hanno avuto un inizio abbastanza travagliato. Se ben ricordate, tra i titoli presenti questo mese sarebbe dovuto esserci PES 2019 oltre a Horizon Chase Turbo.

Ebbene, il giorno stesso dell'arrivo di questi, Sony ha deciso di sostituire il titolo calcistico di Konami con Detroit Become Human Deluxe Edition, che contiene anche i precedenti giochi di Quantic Dream, ovvero Heavy Rain e Beyond Two Souls. Successivamente durante un'intervista, il portavoce di Konami ha dichiarato che questa scelta è stata voluta esclusivamente da Sony.

Nonostante questo cambio, Konami ora ha deciso di offrire un bonus a tutti i possessori di PES 2019 e PES 2019 Lite. All'interno dello store di PlayStation infatti, sarà possibile riscattare questo regalo durante tutto il mese di luglio. Tutto quello che dovrete fare è accedere a PS Plus, riscattare il bonus all'interno del gioco attraverso il menu "MyClub".

Questo bonus arriva proprio mentre i fan di PES stanno aspettando la demo del prossimo capitolo del franchise. La versione di prova di PES 2020 infatti arriverà a partire dal 30 luglio: in questa demo sarà possibile scegliere una squadra tra Arsenal, Manchester Utd. e Barcellona. Altri due club che faranno parte della prova verranno svelati nel mese corrente.

Fonte: Express.co.uk

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti