Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

inXile: Wasteland 3 sarà un gioco migliore grazie all'acquisizione da parte di Microsoft

Gli sviluppatori parlano dell'accordo con il colosso di Redmond.

In un'intervista di Wccftech con Brian Fargo e Tim Campbell di inXile Entertainment riguardo Wasteland 3, sono state chieste delucidazioni sui primi mesi di esperienza dello studio all'interno della famiglia degli Xbox Game Studios.

"Posso dire che siamo molto soddisfatti per la partnership con Microsoft, stiamo assolutamente facendo il gioco [Wasteland 3] che volevamo fare e lo stiamo facendo meglio di quanto avremmo potuto fare da soli", ha affermato Tim Campbell.

Brian Fargo ha aggiunto: "sì, penso che siamo fortunati, perché Microsoft si fida di noi. Penso che ci sia sempre una preoccupazione quando le aziende vengono acquisite. Ma davvero, in questo caso si fidano di noi. Anche quando si parla di quello che vogliamo fare in futuro, dicono 'ci fidiamo'".

Il fondatore di inXile ha rivelato anche la forte collaborazione tra i diversi studi first party di Xbox.

"Stiamo parlando con tutti gli studios. Voglio dire, abbiamo parlato con i ragazzi di The Coalition. Se facciamo qualcosa che coinvolge fasi di shooting, prenderemo il telefono e parleremo con loro. Se vogliamo fare qualsiasi cosa con l'acqua, sai, parleremo con i ragazzi che stanno facendo Sea of ​​Thieves e faremo 'Ehi, parlaci della tua tecnologia per l'acqua'. Quindi è fantastico. Tutti condividono quello che stanno facendo, siamo in costante comunicazione e tutti vogliamo aiutarci l'un l'altro con il nostro mestiere".

Wasteland 3 uscirà nella primavera del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In seguito a questo titolo, però, inXile svilupperà titoli solo per PC e Xbox.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 3

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti