Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Scarlett e Project xCloud accendono l'entusiasmo di Rare: le opportunità sono "sconfinate"

Il boss, Craig Duncan, non vede l'ora di entrare nel futuro di Xbox.

Mentre si discute ancora con insistenza del possibile lancio di una console molto economica, una Xbox Scarlett basata principalmente su Project xCloud, gli studi interni della divisione gaming di Microsoft non vedono l'ora di entrare a tutti gli effetti nella nuova generazione hardware e le parole del boss di Rare dimostrano tutto questo entusiasmo.

Craig Duncan ha infatti dimostrato tutta la propria "voglia" di Xbox Scarlett e Project xCloud, all'interno di una diretta di Xbox Showcase in cui si è lasciato andare a dichiarazioni interessanti e molto positive:

"Quando fai parte della leadership di un un team e hai la possibilità di vedere le cose prima dell'annuncio pubblico cerchi di capire dove siano le opportunità per uno studio che come Rare realizza videogiochi. Veder accadere il reveal all'E3, vederci parlare dell'impatto sul PC gaming, del programma legato a Scarlett e ciò che stiamo facendo con xCloud mi ha semplicemente entusiasmato sia come giocatore che come sviluppatore e boss di uno studio perché penso che le opportunità per il gaming siano sconfinate.

"Sembra che potremo realizzare cose che non siamo mai stati in grado di fare".

Duncan è quindi visibilmente entusiasta e non vede l'ora di sfruttare a pieno quello che sarà il futuro del gaming lato Xbox. Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Le opportunità per il gaming saranno davvero sconfinate?

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti