Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games Store: secondo Rebellion è stato fatto un buon lavoro sul fronte esclusive

La compagnia è soddisfatta dell'accordo che ha portato Zombie Army 4 sullo store di Epic Games.

Epic Games ha fin da subito attuato una strategia improntata sulla esclusive e anche Jason Kingsley di Rebellion si è complimentato con lo store online proprio per gli investimenti compiuti in questa direzione.

Come possiamo vedere infatti, lo sviluppatore ha deciso di portare Zombie Army 4 sulla piattaforma di Epic, ed al Develop: Brighton 2019 ha spiegato come mai abbia preso questa decisione: "In generale penso che preferirei non realizzare esclusive ma capisco la posizione di Epic Games e sinceramente stanno spendendo un sacco di soldi per costruire il loro store. È tutto merito loro, è fantastico. E prendiamo parte del loro denaro, grazie mille".

Rebellion non si aspettava di essere contattata da Epic per realizzare un'esclusiva, anche perché solitamente per questo genere di operazioni si punta a giochi molto importanti. Il che indica come Zombie Army 4 sarà trattato come una produzione di rilievo, un grande titolo, e questo non può che essere anche un punto positivo per i fan di questo tipo di produzioni.

Cover image for YouTube videoZombie Army 4: Dead War – Reveal Trailer | PC, PlayStation 4, Xbox One

"A volte come sviluppatore indipendente devi cogliere le opportunità che ti si presentano. Quando viene proposta una cosa del genere dividi il rischio e condividi il guadagno".

Cosa ne pensate?

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Zombie Army 4: Dead War

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti