Epic Games Store: secondo Rebellion è stato fatto un buon lavoro sul fronte esclusive

La compagnia è soddisfatta dell'accordo che ha portato Zombie Army 4 sullo store di Epic Games.

Epic Games ha fin da subito attuato una strategia improntata sulla esclusive e anche Jason Kingsley di Rebellion si è complimentato con lo store online proprio per gli investimenti compiuti in questa direzione.

Come possiamo vedere infatti, lo sviluppatore ha deciso di portare Zombie Army 4 sulla piattaforma di Epic, ed al Develop: Brighton 2019 ha spiegato come mai abbia preso questa decisione: "In generale penso che preferirei non realizzare esclusive ma capisco la posizione di Epic Games e sinceramente stanno spendendo un sacco di soldi per costruire il loro store. È tutto merito loro, è fantastico. E prendiamo parte del loro denaro, grazie mille".

Rebellion non si aspettava di essere contattata da Epic per realizzare un'esclusiva, anche perché solitamente per questo genere di operazioni si punta a giochi molto importanti. Il che indica come Zombie Army 4 sarà trattato come una produzione di rilievo, un grande titolo, e questo non può che essere anche un punto positivo per i fan di questo tipo di produzioni.

"A volte come sviluppatore indipendente devi cogliere le opportunità che ti si presentano. Quando viene proposta una cosa del genere dividi il rischio e condividi il guadagno".

Cosa ne pensate?

Fonte: VG247

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza