Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - La posizione degli Elmetti Singolarità

Ecco dove trovare tutti gli stili per la skin di fine Stagione.

Sbloccare gli stili singolarità è un'operazione completamente opzionale, un'attività da svolgere una volta che avrete trovato abbastanza Fortbyte. Vi ricordiamo che in questa pagina potete scoprire la posizione di ogni singolo Fortbyte svelato durante la Stagione 9.

Trovando 90 Fortbyte, infatti, sbloccherete la skin Singolarità. Una volta ottenuta la skin, ci sono 5 diversi stili da sbloccare trovando gli Elmetti Singolarità nascosti lungo le sponde dell'isola. In questa guida abbiamo raccolto la posizione di ogni elmetto!

On this page:

La Mappa degli Elmetti Singolarità

Se volete darvi alla ricerca senza sfruttare la nostra guida dettagliata, potete usare questa comoda mappa che indica, a grandi linee, la posizione degli elmetti. Altrimenti, proseguite per trovare le posizioni esatte!

Skin Rosa

Questo elmetto si trova a Impianto a Pressione, più precisamente sul lato nord, sopra una passerella che sovrasta la fabbrica dei robot.

Guarda su YouTube

Skin Pizza

Questo Elmetto si trova a Sponde del Saccheggio, su un piccolo dirupo a nord del lago. Raggiungete il bordo nord e individuerete facilmente lo stile.

Guarda su YouTube

Skin Viola

Questo Elmetto si trova a Neopinnacoli. Nella zona est della città c'è una grossa fontana: l'elmetto Durr si trova su una piattaforma proprio accanto ad essa, sempre sul fianco est.

Guarda su YouTube

Skin Verde e Arancio

Niente indicazioni precise: questo Elmetto si trova a metà strada fra Neopinnacoli e Borgo Bislacco. Cercate tre alberi e proseguite verso sud: vedrete l'elmetto fluttuare nell'aria.

Guarda su YouTube

Skin Oro

Questo Elmetto e poco a nord di Picco Polare. Più precisamente, dovete raggiungere il laghetto congelato; sul bordo del lago, dietro una cassa, si nasconde lo stile che state cercando.

Guarda su YouTube

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1: