Fortnite - La posizione degli Elmetti Singolarità

Ecco dove trovare tutti gli stili per la skin di fine Stagione.

Sbloccare gli stili singolarità è un'operazione completamente opzionale, un'attività da svolgere una volta che avrete trovato abbastanza Fortbyte. Vi ricordiamo che in questa pagina potete scoprire la posizione di ogni singolo Fortbyte svelato durante la Stagione 9.

Trovando 90 Fortbyte, infatti, sbloccherete la skin Singolarità. Una volta ottenuta la skin, ci sono 5 diversi stili da sbloccare trovando gli Elmetti Singolarità nascosti lungo le sponde dell'isola. In questa guida abbiamo raccolto la posizione di ogni elmetto!

On this page:

La Mappa degli Elmetti Singolarità

Se volete darvi alla ricerca senza sfruttare la nostra guida dettagliata, potete usare questa comoda mappa che indica, a grandi linee, la posizione degli elmetti. Altrimenti, proseguite per trovare le posizioni esatte!

fortnite_singularity_style_locations

Skin Rosa

Questo elmetto si trova a Impianto a Pressione, più precisamente sul lato nord, sopra una passerella che sovrasta la fabbrica dei robot.

Skin Pizza

Questo Elmetto si trova a Sponde del Saccheggio, su un piccolo dirupo a nord del lago. Raggiungete il bordo nord e individuerete facilmente lo stile.

Skin Viola

Questo Elmetto si trova a Neopinnacoli. Nella zona est della città c'è una grossa fontana: l'elmetto Durr si trova su una piattaforma proprio accanto ad essa, sempre sul fianco est.

Skin Verde e Arancio

Niente indicazioni precise: questo Elmetto si trova a metà strada fra Neopinnacoli e Borgo Bislacco. Cercate tre alberi e proseguite verso sud: vedrete l'elmetto fluttuare nell'aria.

Skin Oro

Questo Elmetto e poco a nord di Picco Polare. Più precisamente, dovete raggiungere il laghetto congelato; sul bordo del lago, dietro una cassa, si nasconde lo stile che state cercando.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza