Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: le mosse finali saranno personalizzabili e influenzeranno le dinamiche di gioco

Bungie svela ulteriori dettagli sulla nuova aggiunta dell'espansione Ombre dal Profondo.

Bungie ha svelato nuovi dettagli sulle mosse finali, la nuova meccanica che verrà introdotta con l'espansione Ombre dal Profondo di Destiny 2.

In un'intervista con Polygon, il franchise director Luke Smith ha svelato che i Guardiani potranno utilizzare queste abilità quando la barra vitale di un nemico scenderà sotto una determinata soglia. I giocatori sapranno quando sarà possibile attivare una mossa finale grazie a un indicatore a schermo che apparirà sopra la testa del malcapitato di turno.

Le mosse finali di Destiny 2 sono legate a un determinato slot dell'equipaggiamento e non sono solo un elemento estetico con il fine di rendere più spettacolari gli scontri. Infatti grazie a delle mod sarà possibile donare a queste mosse dei bonus aggiuntivi per il giocatore o per il resto del team. Di contro, attivare le finisher consuma parte dell'energia delle Super, quindi il loro utilizzo va ponderato attentamente. Insomma, sulla carta l'implementazione delle mosse finali promette di dare un bel scossone alle dinamiche di gioco a cui sono abituati i Guardiani.

Smith inoltre ha svelato che le animazioni delle mosse finali saranno personalizzabili come le emote. Le mod si otterranno semplicemente giocando e completando varie attività, mentre nuove animazioni si sbloccheranno tramite l'Everversum o completando particolari obiettivi.

L'espansione Ombre dal Profondo di Destiny 2 sarà disponibile dal 17 settembre per PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti