Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: annunciato un imperdibile libro dedicato al lore

Per conoscere tutto sul mondo di gioco.

Cyberpunk 2077 è senza dubbio uno dei titoli più attesi di questa generazione e tra un cast d'eccezione (Keanu Reeves vi dice nulla?) ed un gioco da tavolo che funge da prequel all'avventura principale, c'è molta carne al fuoco sul progetto di CD Projeckt Red.

Ma la protagonista del gioco è la stessa Night City (città in cui è ambientato il titolo), enorme e a tratti affascinante con le sue luminose insegne al neon, ma anche pericolosa in quanto popolata da ogni genere di feccia senza scrupoli. Se anche voi volete saperne di più su questa città, allora dovete sapere che è in arrivo un esaustivo libro dedicato al lore del gioco, realizzato grazie ad una collaborazione tra Dark Horse Comics e CD Projeckt Red. L'opera arriverà nei negozi il 21 aprile 2020.

Durante una conferenza stampa, un portavoce di Dark Horse Comics descrive così il libro:

"Entra in un futuro oscuro in cui violenza, oppressione e cyberware non sono solo elementi comuni ma necessari per andare avanti. Esplora i vari distretti e le relative gang di Night City. Impara tutto sulla tecnologia del domani e documentati su armi, veicoli ed impianti di Cyberpunk 2077."

Potrete preordinare "The World Of Cyberpunk 2077" su Amazon per 39,99 dollari. Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 aprile 2020.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamespot