Annunciato Everreach: Project Eden, RPG Sci-Fi che vi porterà ad esplorare decine di pianeti alieni

Naturalmente su console e PC.

I ragazzi di Headup hanno oggi annunciato il loro nuovo gioco di ruolo fantascientifico Everreach: Project Eden, il gioco sarà disponibile su PC e console e permetterà ai giocatori di esplorare misteriosi mondi alieni.

Nel gioco vestiremo i panni di Nora Harwood, membro della Divisione di Sicurezza di Everreach e dovremo assicurarci la corretta colonizzazione dell'Eden, esplorando misteriosi mondi alieni ed investigando su un recente incidente. Il gioco presenta un interessante sistema di abilità e tanta azione, che garantiranno (secondo gli sviluppatori) ore ed ore di divertimento.

Il team dietro ad Everreach: Project Eden ha avuto il prezioso contribuito di Mai-Anh Tran ( artista che ha lavorato su WarCraft e Star Trek: Beyond) e di Michelle Clough che ha curato la narrativa del gioco. Clough è l'ex narrative QA e scrittrice della trilogia di Mass Effect, quindi non si può certo parlare dell'ultima arrivata. Tra i doppiatori abbiamo invece D.C. Douglas, ovvero Legion in Mass Effect 2 ed Albert Wesker nella saga di Resident Evil. Decisamente azzeccati per le atmosfere di Everreach: Project Eden.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a dare uno sguardo al trailer del gioco, pubblicato recentemente.

Everreach: Project Eden sarà disponibile nel 2019 prima su PC (settembre) ed in seguito anche su PS4 ed Xbox One.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza