Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake sarà tra i protagonisti all'Hong Kong Games Festival

Insieme ad altri importanti giochi in arrivo su PS4.

Square Enix ha condiviso all'E3 2019 informazioni sul tanto atteso Final Fantasy 7 Remake dopo anni di silenzio e presto potremmo ricevere ulteriori dettagli.

Sony ha recentemente annunciato novità sull'imminente Hong Kong Games Festival, che si terrà dal 26 luglio al 30 luglio. Tra i tanti giochi che la compagnia porterà allo show c'è proprio Final Fantasy 7 Remake, insieme ad altre importanti esclusive PS4 come Death Stranding e Marvel's Iron Man per PSVR. Inoltre, apprendiamo che arriveranno novità anche per giochi non esclusivi, come Monster Hunter World: Iceborne.

Mentre rimane la speranza che Square Enix mostri del nuovo gameplay o che svelino nuovi dettagli sul gioco al festival, con ogni probabilità sarà portata la stessa demo giocabile presente all'E3 2019.

Final Fantasy 7 Remake uscirà il 3 marzo 2020 in esclusiva per PS4. Nonostante le recenti notizie, non sembra che Square Enix abbia intenzione di portare il titolo su qualsiasi altra piattaforma.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti