Gears 5, ecco come è stato modificato il rinculo delle armi per il gioco competitivo

Ryan Cleven, multiplayer design director spiega su Twitter il nuovo sistema.

Sebbene le informazioni della modalità in single player di Gears 5 siano alquanto scarse, The Coalition ha deciso di svelare qualcosa di più per quanto riguarda la parte multiplayer del gioco.

Una delle nuove meccaniche presenti è il sistema di rinculo delle armi che in questo capitolo viene migliorato in modo da dare realismo al gioco. Il multiplayer design director di Gears 5, Ryan Cleven, attraverso Twitter ha parlato di questo sistema che sarà uguale per tutte le modalità di gioco competitivo.

"Il nostro nuovo sistema di rinculo è diverso in Gears 5. Abbiamo deciso di unire i set delle varie modalità: Escalation e King of the Hill ora avranno lo stesso sistema e nella modalità competitiva non sarà presente la mira assistita. Questa scelta è stata dettata dal fatto che vogliamo che tutti i giocatori siano corretti e rispettino gli avversari".

A partire dalla prossima settimana ci sarà anche un Test: chiunque abbia un abbonamento Xbox Game Pass attivo o abbia preordinato il gioco avrà la possibilità di provarlo. Gears 5 sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PC ed Xbox One. Lo studio di sviluppo inoltre ha deciso di rimuovere dal gioco qualsiasi riferimento legato al tabacco.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Rage 2 (Stadia) - recensione

Caos e colori sulla piattaforma Google.

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza