Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Secondo un analista del settore, l'uscita di Grand Theft Auto VI è ancora lontana. Più in particolare, l'analista sostiene che il prossimo capitolo della serie non arriverà prima dell'anno fiscale 2022. In altre parole, non verrà pubblicato prima dell'aprile 2021. La previsione arriva all'analista di Jefferies, Alex Giaimo.

Ora, naturalmente, è importante notare che questa non è altro che una previsione da parte di un analista di mercato. Tuttavia, al momento, Rockstar Games non ha mai parlato di un nuovo gioco della serie.

In effetti, non ha nemmeno confermato di essere al lavoro su GTA 6, ma in seguito all'incredibile successo di GTA 5, sembra quasi inevitabile un nuovo capitolo.

Come saprete, Grand Theft Auto V è secondo solo a Minecraft nelle vendite. E calcolando la quantità di denaro astronomica che il gioco ha ottenuto e continua ad ottenere con GTA Online, i fan si aspettano l'"inevitabile" GTA 6. Detto questo, il titolo continua a vendere e GTA Online continua a far guadagnare la società, quindi sembrerebbe non esserci alcuna fretta per lanciare un nuovo gioco sul mercato, motivo per cui l'attesa per GTA 6 potrebbe essere ancora lunga.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti