Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare sarà svelato il 1° agosto

Grandi novità in arrivo per il celebre FPS.

Call of Duty: Modern Warfare si appresta a ricevere alcune novità, possiamo infatti aspettarci una nuova modalità multiplayer attesa per il primo di agosto.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Activision per tutti i dettagli:

In arrivo una nuova generazione della modalità multiplayer di Call of Duty. Segna sul calendario la data di giovedì, 1° Agosto, quando Activision e Infinity Ward sveleranno l'universo della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare. Recentemente nominato "Miglior multiplayer online" ai Game Critics Awards Best of E3 2019, il multiplayer di Modern Warfare garantisce un'indimenticabile esperienza online.

Mentre i giocatori si avventurano nella storia mozzafiato di Modern Warfare, il multigiocatore dà seguito all'esperienza man mano che i giocatori si dirigono online verso il campo di battaglia definitivo per l'equilibrio globale del potere. Con una progressione unificata tra le varie modalità, Modern Warfare cerca di unire la comunità supportando il cross-play tra diverse piattaforme e rimuovendo il tradizionale season pass per offrire un mix più ampio di mappe gratuite, contenuti ed eventi per la comunità dopo il lancio.

Non molto tempo fa, i fan hanno avuto un assaggio della nuova modalità di gioco Sparatoria 2 contro 2, che è solo un assaggio dell'intera esperienza del multiplayer online di Modern Warfare. Mostrata in live su Twitch, Sparatoria offre un nuovo livello di combattimento ad azione rapida e ravvicinata, che è fantastico da giocare e da guardare.

Sintonizzati il 1° di agosto su Twitch.tv/CallofDuty per l'anteprima completa dell'universo multiplayer di Modern Warfare e per un approfondimento del gameplay che sarà disponibile ai fan dal giorno del lancio. Nel frattempo, i fan possono seguire i canali Twitter, Instagram e Facebook di @CallofDuty e @InfinityWard per scoprire tutte le novità sul multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.

Il lancio globale di Call of Duty: Modern Warfare è previsto per il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Call of Duty: Modern Warfare è una pubblicazione Activision, una consociata controllata da Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI) con a capo dello sviluppo lo sviluppatore pluripremiato Infinity Ward.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti