La colonna sonora ufficiale di Red Dead Redemption 2 è ora disponibile

Vi mancano le atmosfere del gioco?

Se avete apprezzato Red Dead Redemption 2 saprete sicuramente riconoscere e apprezzare l'iconica colonna sonora del gioco.

Ebbene, le musiche originali del gioco sono ora disponibili con l'uscita dell'Original Soundtrack. Perché non calarsi nuovamente nelle atmosfere del titolo Rockstar? Vediamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

The Music Of Red Dead Redemption 2: Original Soundtrack è ora disponibile su tutte le più grandi piattaforme di streaming musicali, comprese Apple Music e Spotify.

Presentato in collaborazione con Lakeshore Records e prodotto da Daniel Lanois, vincitore di 11 Grammy Award, The Music Of Red Dead Redemption 2: Original Soundtrack contiene le canzoni create esclusivamente per Red Dead Redemption 2 da una vasta serie di artisti, tra cui D'Angelo, Willie Nelson, Rhiannon Giddens e Josh Homme.

image001

Un secondo album, The Music of Red Dead Redemption 2: Original Score, è stato composto da Woody Jackson e sarà disponibile in estate.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

ArticoloWatch Dogs: Legion - prova

Gli Anonymous secondo Ubisoft.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza