Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ready at Dawn: gli sviluppatori di The Order 1886 non escludono un'acquisizione

Lo rivela il co-fondatore e creative director dello studio, Ru Weerasuriya.

Ready at Dawn è lo studio dietro a The Order 1886, ovvero una delle prime esclusive PS4, ed è un team che storicamente possiamo accostare all'universo PlayStation.

Tuttavia, nonostante questo, non si esclude che un publisher o un'altra compagnia possa acquisire la società, stando a quanto affermato dal co-fondatore e creative director, Ru Weerasuriya.

Recentemente, si è parlato di Microsoft che potrebbe essere interessata all'acquisizione di uno studio legato a Sony, il che rientrerebbe nella nuova strategia di espansione del colosso di Redmond. Che sia proprio Ready at Dawn lo studio interessato?

Al momento non possiamo affermarlo con sicurezza, ma le parole di Weerasuriya aprono a una possibile futura acquisizione da parte di un'altra società.

In un'intervista con Game Informer, Weerasuriya ha detto che non si opporrebbe nel caso in cui "qualcuno arrivi allo studio, veda il talento e dica 'vogliamo essere più che partner con voi, vogliamo acquisirvi'".

Il co-fondatore, dunque, lascia aperto uno spiraglio e, se così fosse, il nuovo progetto AAA su cui sta lavorando Ready at Dawn potrebbe vedere la luce in collaborazione con un altro publisher o in seguito a una possibile acquisizione.

Che ne pensate?

Fonte: Game Informer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti