Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue 3: i personaggi e le ambientazioni si mostrano in nuove immagini

Svelate da Yu Suzuki al JapanExpo masterclass.

Deep Silver ha pubblicato un nuovo set di screenshot per Shenmue 3 che sono stati rivelati durante il JapanExpo masterclass da Yu Suzuki.

Queste immagini, visibili poco più in basso, mostrano alcuni dei personaggi del gioco, così come alcune delle sue ambientazioni.

Shenmue 3, come probabilmente saprete, sarà mosso da Unreal Engine 4 e possiamo presumere che questi screenshot siano della più recente build. Tuttavia, dato che il gioco non è ancora stato pubblicato, non rappresentano la qualità del prodotto finale.

Dopo aver visto il titolo, alcuni hanno pensato che il più grande problema di Shenmue 3 non riguarda il suo stile artistico o la tecnologia un po' datata. Nelle immagini condivise, il gioco sembra abbastanza buono, tuttavia le sue animazioni hanno sollevato qualche dubbio, poiché non sembrano così grandiose e questo potrebbe non piacere a molti giocatori.

Bisogna sottolineare, però, che Ys Net è un piccolo team e non possiamo aspettarci una produzione tripla A dallo studio, tuttavia la speranza è che gli sviluppatori perfezionino ulteriormente le espressioni facciali e le animazioni.

Shenmue 3 è uscirà su PS4 e PC 19 novembre, quindi c'è ancora del tempo per apportare cambiamenti e modifiche.

Siete in attesa di Shenmue 3?

Fonte: DSOGaming.