Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alessandro “Stermy” Avallone è il volto eSport dell'Inter nella campagna Not for Everyone

Il celebre pro gamer tra i protagonisti della campagna mirata a portare il club fra i grandi marchi globali.

Tifosi e appassionati di calcio sapranno che in questo momento l'Inter è alle prese con la costruzione della nuova squadra sotto il comando di Antonio Conte, ma, a quanto pare, il club nerazzurro pensa a 360 gradi e ha dato il via a una nuova campagna mirata a portare il brand tra i grandi marchi globali.

La campagna in questione è chiamata Not for Everyone e, attraverso essa, la società vuole "raccontare la nuova era dell'Inter. Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare la differenza in campo e fuori", dichiara il Presidente Steven Zhang.

Per raccontare la "nuova era dell'Inter", si è deciso di selezionare cinque personaggi che "sono arrivati a realizzare sé stessi in diversi campi". Tra i 5 protagonisti troviamo Airton Cozzolino, surfer e campione del mondo di kitesurf a soli 17 anni, Duan Jin Ting, ballerina cinese, fondatrice del collettivo di danza contemporanea D.Lab Dance, Omer, storico writer milanese, artista di livello internazionale, Jessica Kahawaty, modella internazionale libanese, filantropa e ambassador in prima persona di campagne per diritti umanitari e, infine, Alessandro 'Stermy' Avallone.

Stermy, il famoso pro gamer italiano, uno dei più forti giocatori di tutti i tempi nella categoria FPS, diventa, dunque, il volto eSport dell'Inter nella campagna Not for Everyone.

"Diventare un gamer professionista è come una corsa ad ostacoli, partita dopo partita. Devi rendere il tuo nome memorabile, dimostrare ogni giorno che la competizione nel mondo virtuale può essere più difficile di quella nel mondo reale. E farcela non è da tutti, farcela è una qualità Not for Everyone", si legge sul sito ufficiale del club nerazzuro.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Fonte: Inter.it.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti