Alle 21:30 No Man's Sky e il suo universo infinito protagonisti della nostra diretta

A spasso nello spazio con Wochinimen.

Questa sera torniamo in diretta con un appuntamento dedicato a uno dei giochi più discussi dell'attuale generazione, un titolo che dopo un debutto tutt'altro che semplice ha saputo risollevarsi grazie al lavoro degli sviluppatori e all'attento ascolto dei feedback (e inevitabili critiche) provenienti dai moltissimi fan.

No Man's Sky sarà il protagonista assoluto della nostra live serale in compagnia di Alberto Naso. Il nostro Wochinimen si lancerà nelle profondità dell'universo procedurale ideato da Sean Murray e dal team di Hello Games in quella che sarà l'occasione perfetta per (ri)scoprire un gioco estremamente peculiare e per imbarcarsi in avventure ricche di sorprese ed eventi inaspettati.

Pronti ad esplorare con noi?

Appuntamento a partire dalle ore 21:30, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza