Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'avventura narrativa Where the Water Tastes Like Wine si aggiorna con nuove storie gratuite sulla tradizione cinese-americana

Il gioco è inoltre scontato del 60%

L'avventura narrativa Where the Water Tastes Like Wine ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento che aggiunge nuovi racconti di stampo cino-americano che permetteranno di continuare l'esplorazione dell'America depressiva presente nel titolo.

Where the Water Tastes Like Wine è un'avventura sviluppata da Dim Bulb e permette al giocatore (nei panni di uno scheletro) di immergersi nel folklore di un'America a dir poco depressa. Lungo la via il giocatore incontrerà degli stranieri e dovrà guadagnarsi la loro fiducia davanti ad un fuoco scoppiettante, magari raccontando le proprie storie udite nel suo vagabondare, finché anche loro non racconteranno lo proprie.

Il nuovo aggiornamento è arrivato circa 12 mesi dopo il Wine's Tall Tales update che introduce 15 nuove storie, tutte da nuovi scrittori, "Spaziamo dal terrificante al disgustoso al comico" ha commentato all'epoca Dim Bulb. In aggiunta è stata introdotta la modalità "camminata automatica", per evitare di consumarvi il dito mentre attraversate gli evocativi paesaggi delle campagne americane.

Guarda su YouTube

Il titolo è inoltre scontato del 60% su Steam al prezzo di 8 Euro. Ma affrettatevi in quanto avete poco più di 26 ore (al momento della pubblicazione della news) per acquistarlo.

Where the Water Tastes Like Wine è disponibile in esclusiva PC.

FONTE: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti