Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Banjo-Kazooie: il compositore Grant Kirkhope è incerto circa un nuovo capitolo della serie

La saga avrà ancora mercato?

Durante una recente intervista, il compositore della serie di Banjo-Kazooie Grant Kirkhope ha discusso circa la possibilità di un nuovo capitolo della saga, Kirkhope non si è detto però così ottimista come si potrebbe pensare.

Durante l'ultimo E3 è stato annunciato l'ingresso del duo di Rare (Banjo-Kazooie appunto) su Super Smash Bros. Ultimate e lo stesso Kirkhope ha affermato che Nintendo è rimasta molto sorpresa dalla reazione molto positiva da parte del pubblico. Tuttavia anche se i giocatori sembrano non essersi dimenticati di questa storica serie, Kirkhope non è così ottimista circa un ipotetico nuovo capitolo:

"C'è ancora un mercato per la saga? semplicemente non lo so. Penso che probabilmente la cosa non è appetibile per la stessa Rare visto che al momento sono super impegnati con Sea of Thieves. Essendo un gioco molto grande lo studio deve impegnare tutte le sue risorse per la creazione di nuovi contenuti. Forse la reazione del pubblico ha fatto pensare Microsoft, tuttavia io non ho alcun ruolo nel processo decisionale. Gregg Mayles e Tim Stamper sono i veri creatori di Banjo... io sono semplicemente quello più visibile sui social."

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Grant Kirkhope? In quanti vorreste un nuovo titolo dedicato al dinamico duo di Rare?

FONTE: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti