Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film DOOM: Annihilation ha una data di uscita

Scopriamo quando arriverà la pellicola di Universal Pictures Home Entertainment.

DOOM: Annihilation di Universal Pictures Home Entertainment uscirà il 1° ottobre, secondo l'account Twitter ufficiale del film. Inoltre, una nuova "esclusiva" clip del film sarà condivisa la prossima settimana. Nel frattempo, i preordini su Blu-ray, DVD e digitale sono ora disponibili.

"Basato sul popolare videogioco originale, DOOM: Annihilation è un thriller esplosivo e terrificante", recita una sinossi ufficiale del film. "Sulla luna più oscura di Marte, gli scienziati hanno trovato un antico portale che consente il teletrasporto in tutto l'universo. Considerata la più grande scoperta dell'umanità, è in realtà una porta dall'inferno che scatena uno sciame di demoni. Il tenente Joan Dark e un'unità di marines d'élite avranno il compito di distruggere l'orda sempre crescente di bestie succhiasangue e impedire loro di conquistare il pianeta terra. "

Sfortunatamente, l'annuncio della data di uscita non è stato accompagnato da nessun trailer, quindi se volete vedere come appare il film, dovrete accontentarti del trailer qui sotto, che risale all'inizio dell'anno. Tuttavia, bisogna sottolineare che i fan storici di DOOM hanno ampiamente criticato la pellicola e anche la serie ufficiale di videogiochi ha annunciato di non essere coinvolta nel progetto.

Cover image for YouTube videoDoom: Annihilation | We Call It Hell | Fall 2019

Che ne pensate?

DOOM: Annihilation sarà disponibile in tutto il mondo il 1 ottobre, quasi due mesi prima del nuovo DOOM: Eternal, che arriverà su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti