In Fire Emblem: Three Houses saranno possibili relazioni tra personaggi dello stesso sesso

Lo conferma Nintendo of America.

Fire Emblem: Three Houses permetterà relazioni omosessuali, ha rivelato Nintendo of America.

Secondo USGamer, Nintendo ha annunciato che il prossimo gioco tattico presenterà relazioni tra personaggi dello stesso sesso, confermando, dunque, i rumor arrivati nel mese di giugno. Stando al leak, interpretando una protagonista femminile, si possono avere relazioni con personaggi femminili come Edelgard, Dorothea, Rhea, Mercedes e Sothis. D'altra parte, però, se giocherete come un protagonista maschile, il leak sostiene che si potrà avere una sola relazione con un personaggio maschile, Lindhardt.

Supponendo che la fuga di notizie sia veritiera, i giocatori LGBT potrebbero rimanere delusi da questa scarsa rappresentazione, in quanto non sarebbero possibili uguali opzioni di romance in-game come le loro controparti eterosessuali.

È importante notare, ancora una volta, che questa informazione proviene da una fuga di notizie e che è possibile che più personaggi dello stesso sesso siano coinvolti nelle romance.

Fire_Emblem_Three_Houses_DLC_2060x1051

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Fire Emblem: Three Houses arriverà su Nintendo Switch il prossimo 26 luglio. Avete già letto la nostra anteprima?

Fonte: VG247 - USGamer.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza