Niente Juventus in FIFA 20? EA Sports perde i diritti sul club bianconero

Come reagirà la compagnia?

In seguito a un comunicato stampa ufficiale, abbiamo scoperto che la Juventus ha firmato un accordo per comparire nel prossimo eFootball PES 2020 di Konami. Il comunicato recita: "la partnership tra KONAMI e Juventus FC permetterà agli sviluppatori della serie eFootball PES l'utilizzo esclusivo all'interno di un videogioco di calcio della Juventus FC", di conseguenza la domanda più logica è: come si comporterà davanti a questo accordo EA per il suo FIFA 20?

Con l'accordo, EA Sports ha perso i diritti sul club bianconero e nel gioco non comparirà nemmeno lo stadio della squadra. Questo è certamente un duro colpo per il titolo sportivo di EA. D'altra parte, Konami continua ad acquisire i diritti di alcuni dei più grandi team del mondo.

All'inizio di questo mese, ricorderete, il publisher giapponese ha annunciato di aver stretto una partnership anche con il Manchester United e il Bayern Monaco.

Per quanto riguarda l'Allianz Stadium, lo stadio non sarà incluso in FIFA 20 e sarà probabilmente sostituito da uno stadio creato da EA.

Untitled_5_1024x536

Al momento, non sappiamo come reagirà EA anche per quanto riguarda la copertina del prossimo FIFA. Come saprete, in FIFA 19 la cover star era la stella portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo.

Che ne pensate?

Fonte: Realsport101.com.

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza