Il prossimo aggiornamento di Rage 2 introdurrà tre nuovi modi di giocare

Questo oltre all'introduzione di alcuni miglioramenti.

Rage 2 è stato pubblicato lo scorso maggio ed ha ricevuto giudizi misti, in effetti pur essendo considerato un ottimo gioco (fluido e divertente), alcuni utenti hanno lamentato una scarsa longevità ed in generale poche cose da fare una volta completata la campagna principale.

Il nuovo aggiornamento però punta a cambiare le cose aggiungendo nuovi modi di giocare che sicuramente faranno la felicità di tutti, per prima cosa abbiamo il New Game Plus che come sapete permetterà di iniziare una nuova partita mantenendo tutti i progressi (armi, potenziamenti ed abilità) di un salvataggio precedente. Se invece siete alla ricerca di una sfida folle che vi metterà a durissima prova, allora la modalità Ultra-Nightmare fa proprio al caso vostro.

E' inoltre prevista una terza modalità chiamata Iron Man ma tuttavia al momento non sappiamo dire di cosa si tratta. Il prossimo aggiornamento andrà anche a lavorare su miglioramenti generali, come l'introduzione di una torcia da usare nelle aree più buie e la possibilità di saltare il tutorial relativo alle Arche (molto utile durante la seconda run).

rage2.0

Rage 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

FONTE: Playstation Lifestyle

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza