Gears 5 Arcade è pensato per chi odia il multiplayer classico

La modalità prende in prestito elementi da diversi sotto-generi.

Questa mattina vi abbiamo parlato del nuovo trailer dedicato alla modalità Arcade dell'attesissimo Gears 5, mostrato da Microsoft e The Coalition. La modalità Arcade si presenta come la scelta ideale per chi proprio non riesce a farsi andare giù il multiplayer classico del nuovo capitolo.

Arcade è una nuova modalità che ha come obiettivo rendere il multiplayer di Gears 5 accessibile anche a chi di norma lo eviterebbe come la peste. Tale modalità prende in prestito alcuni elementi dagli hero shooter assegnando abilità passive ed un inedito percorso di sviluppo ed equipaggiamento ai diversi personaggi disponibili.

Il gameplay della modalità Arcade non si discosta troppo dal classico comparto multigiocatore di Gears 5, tuttavia la più grande differenza è rappresentata dal sistema skulls, si tratta di crediti ottenibili eseguendo assist ed uccisioni, che possono poi essere usate a fine partita per acquistare armi, abilità e potenziamenti vari. Attenzione però, gli skulls guadagnati non verranno persi dopo essere stati uccisi, tuttavia si verificherà l'opposto con armi e potenziamenti acquistati. Se siete curiosi di saperne di più, potete trovare il livestream completo su Twitch.

escalation_w_gears_5_prezentacja_nieskomplikowanego_trybu_gry

Gears 5 sarà disponibile su PC ed Xbox One.

FONTE: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza