Gears 5: un nuovo trailer mostra la modalitÓ Arcade

Il "Versus Multiplayer Technical Test" prenderÓ il via questa settimana.

Microsoft e The Coalition hanno pubblicato un nuovo trailer per Gears 5 in vista del Versus Multiplayer Technical Test del gioco previsto per il 19-21 luglio e il 26-29 luglio, in cui sarà possibile giocare alla nuova modalità Arcade.

Ecco una panoramica di Arcade, tramite il sito Web ufficiale di Gears 5:

"Siamo entusiasti di offrire il primo sguardo su Arcade, un nuovo tipo di esperienza Versus per tutti i tipi di giocatori. Questa modalità jump-in / jump-out renderà disponibili ai giocatori di Gears 5 Versus i personaggi, ciascuno con le proprie abilità e potenziamenti delle armi".

"Arcade Deathmatch è solo l'inizio, in cui due squadre da cinque gareggiano per arrivare per primi a 50 uccisioni. La modalità promette di essere diversa da qualsiasi Gears Team Deathmatch che abbiate mai giocato!".

Per chi non lo sapesse, alle fasi di test potranno accedere gli abbonati a Xbox Game Pass e chi ha effettuato il pre-order del gioco.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Gears 5 è in arrivo il 10 settembre per PC e Xbox One.

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza