Il primo AMA su Reddit dedicato a Google Stadia si terrà questa settimana

Il colosso tecnologico risponderà a tutte le vostre domande.

C'è qualcosa che volete sapere su Google Stadia? Non siete soddisfatti delle varie informazioni presenti in rete? Ebbene, ci sono buone notizie per voi, perché il 19 luglio alle ore 19 si terrà il primo AMA di Stadia su Reddit.

Se non volete porre domande per le quali esistono già delle risposte, vi riportiamo le informazioni già note sulla piattaforma:

  • Al momento del lancio saranno disponibili almeno 28 giochi. Alcuni titoli degni di nota includono Baldur's Gate 3, Samurai Showdown, Final Fantasy XV e Thumper.
  • La data di lancio è novembre 2019, ma non abbiamo ancora un giorno specifico.
  • Un abbonamento mensile di $ 9,99 denominato "Stadia Pro" consentirà l'accesso a giochi gratuiti, come PlayStation Plus o Xbox Live Gold.
  • Una Founder's Edition includerà un controller personalizzato, Chromecast Ultra, Destiny 2, tre mesi di abbonamento Pro e un pass che concede un abbonamento Pro ad un amico gratuitamente.
  • Coloro che non vogliono optare per un abbonamento Pro possono utilizzare "Stadia Base" gratuito a una risoluzione 1080p anziché 4K. Entrambi consentiranno ai giochi di girare a 60 FPS.
  • Internet deve essere in grado di gestire il download a 10 Mbps e l'upload a 1 Mb minimo per lo streaming in 1080p. Il download a 35 Mbps è consigliato per lo streaming in 4K.
  • I giocatori possono eseguire i loro giochi su televisori tramite Chromecast, desktop, laptop e dispositivi mobile dotati di Google Chrome. Pixel 3 e le sue varianti sono stati gli unici dispositivi mobile citati all'evento Stadia Connect.
StadiaGoogle_ds1_1340x1340

Che ne dite? Parteciperete al Reddit AMA questo venerdì?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza