Il Noir investigativo Night Call è ora disponibile su PC

Con un nuovo trailer.

Tramite un recente comunicato stampa è stato annunciato che il Noir investigativo Night Call è ora disponibile su PC al prezzo di 19,99 euro.

Per chi non lo sapesse stiamo parlando di un gioco investigativo noir, non lineare e basato su una narrazione avvincente. Il giocatore non è un detective, ma ha un dono: intorno a lui, la gente si sente a suo agio. La gente parla. Condivide pensieri, emozioni, storie... segreti. Per i passeggeri non è solo un autista. E' un amico, un confidente, un consigliere. Un voyeur, che riesce a scorgere un barlume di verità dietro il velo che nasconde le vite degli abitanti della Ville Lumière. E dovrà incarnare tutti questi ruoli se vorrà catturare l'assassino.

"Un misterioso serial killer si nasconde nelle strade di Parigi. Il conto delle vittime sale, e la polizia non sa più dove sbattere la testa. Tu sei un tassista, sopravvissuto a malapena a uno dei più recenti attacchi del killer. Hai sette notti per trovare l'assassino, altrimenti la polizia incolperà te. I tuoi prossimi turni di lavoro saranno tutt'altro che ordinari o tranquilli... Usa il tempo limitato che hai a disposizione ogni notte per raccogliere indizi mentre guadagni denaro per pagare le bollette. Porta i passeggeri a destinazione, ascolta le loro storie e valuta le tue risposte con attenzione: alcuni dei tuoi clienti sono solo persone normali con una storia da raccontare, altri potrebbero rivelarti indizi fondamentali per la tua indagine. Scegli le piste giuste per scoprire nuove informazioni sui sospettati, e non dimenticare di guadagnare abbastanza soldi per comprare la benzina e pagare le bollette. Riuscirai a risolvere il mistero prima che sia troppo tardi? Meglio fare in fretta: l'orologio e il tassametro corrono..." - recita la descrizione del gioco.

Night Call è disponibile su PC e farà parte dell'offerta Xbox Game Pass su PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Nintendo Switch, se vi fosse una collaborazione con Spotify?

Gli utenti la chiedono a gran voce, sentiamo la risposta degli sviluppatori.

ArticoloEurogamer Awards - nuovo sondaggio: votate i migliori giochi dell'anno e del decennio per categorie

Un nuovo decennio è alle porte ed è giunto il momento di tirare le somme.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza