Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Plants vs. Zombies 3 esiste attualmente in una versione pre-alpha

Solo un ristretto gruppo di persone può giocarlo.

Come un fulmine a ciel sereno, EA ha confermato l'esistenza di una build in pre-alpha di Plants vs Zombies 3, giocabile solo da un numero ristretto di persone.

Ulteriore conferma arriva dal Play Store americano che sta al momento pubblicizzando il gioco per determinati utenti, le immagini mostrano i personaggi (piante e zombie) che ormai tutti i fan della serie conoscono.

"In questa piantastica pre-alpha dobrete aspettarvi vari bug ed altri problemi. Non innaffiate le vostre piante in quanto Plants vs. Zombies 3 è ancora in fase di lavorazione e non rappresenta in alcun modo la versione finale. La versione Pre-Alpha servirà a raccogliere feedback esclusivamente sul sistema di combattimento." - affermano gli sviluppatori nella descrizione del gioco.

Il gioco è attualmente free to play, confermate le microtransazioni.

"Gli zombi infestano la tua casa. L'unica difesa a tua disposizione è un arsenale di piante. Armato di 49 piante zombicide, tra cui quelle sparapiselli o le bombe-ciliegia, dovrai pensare e reagire con rapidità per bloccare 26 tipi di zombi nel loro cammino. Ci sono ostacoli come il sole che tramonta, una nebbia che fa venire i brividi, una piscina, ma tutto contribuisce a rendere la sfida più interessante." - riporta la descrizione del primo capitolo.

Plants vs. Zombies 3 è per ora disponibile su dispositivi mobile.

FONTE: Eurogamer.net