Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony terrà una conferenza al ChinaJoy 2019

Una presenza tutta da scoprire dopo l'assenza all'E3 2019.

Dopo la pesante assenza all'E3 2019, Sony decide di partecipare al ChinaJoy 2019, fiera annuale che si tiene in quel di Shanghai, in Cina.

Per chi non lo sapesse si tratta della più importante fiera di intrattenimento digitale dell'intera regione, e se pensiamo a quanto strategico sia il mercato orientale, non stupisce affatto che Sony voglia fare la sua parte. Ebbene il colosso nipponico dell'intrattenimento ospiterà una conferenza stampa di due ore proprio su PlayStaiton il 1° agosto, alle ore 19:30 (ora italiana).

Naturalmente non ci è dato sapere su cosa verterà in particolare la conferenza, ma sicuramente tratterà informazioni importanti per quanto riguarda la strategia di Sony e PlayStation nel mercato cinese. E neanche a dirlo, anche il pubblico occidentale ascolterà ad orecchie tese, in attesa di qualche informazione di rilievo per il prossimo futuro di Sony anche in occidente.

Cosa ne pensate?

Fonte: Playstationlifestyle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti