Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft ospiterà un suo evento durante l'Insomnia65 di Birmingham

Appuntamento dal 24 al 25 agosto.

Ubisoft ha annunciato che ospiterà un evento dedicato durante l'Insomnia65 che si terrà il prossimo mese a Birmingham. Il 24 e 25 agosto, la compagnia francese darà infatti l'opportunità di provare alcuni dei suoi titoli più attesi come Ghost Recon Breakpoint.

Oltre ad una dimostrazione di Watch Dogs Legion è stato confermato un apposito spazio dedicato ad alcuni dei retrogame più famosi di Ubisoft, con la possibilità di incontrare gli sviluppatori ed eventi live. E' stata anche confermata la presenza di Roller Champions, anche se non saranno presenti le adrenaliniche battaglie PvP viste durante lo scorso E3.

l'Insomnia65 Gaming Festival è solo uno dei tre eventi al momento programmati da Ubisoft per il 2019, gli altri due saranno presenti a Sydney e Parigi il prossimo anno. Potrete partecipare acquistando un biglietto da 10 sterline e vi ricordiamo che tutti i guadagni saranno donati in beneficenza all'associazione SpecialEffect.

Cover image for YouTube videoThe Ubisoft Experience Announcement Trailer [UK]

In Ghost Recon Breakpoint, la squadra fantasma è inviata a riprendere il controllo del quartier generale delle industrie Skell Technology (compagnia specializzata nella produzione di equipaggiamento senza pilota), recentemente occupato dal cosiddetto gruppo dei "Lupi", ovvero un gruppo di agenti rinnegati appartenente alla forze speciali.

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti