Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted: l'attore Zachary Levi sarebbe interessato al ruolo di Nathan Drake ma anche a The Last of Us

Ovviamente in caso Tom Holland decida di abbandonare la cosa.

Dopo essere stato protagonista nel recente Shazam!, l'attore Zachary Levi è rapidamente diventato il supereroe più amato del cinema, tuttavia Levi ha ammesso che vorrebbe interpretare il carismatico Nathan Drake nel film di Uncharted.

Durante una conferenza al CCXP in Germania, l'attore ha dichiarato che se ci fosse l'opportunità (e se quindi Tom Holland decidesse di rinunciare al suo ruolo) sarebbe molto interessato alla parte del cacciatore di tesori. Ha addirittura dichiarato di aver contattato Naughty Dog dopo aver giocato il primo capitolo, al fine di sapere quale studio ne avesse i diritti:

"Ho giocato il primo Uncharted alla sua uscita ed ho pensato cavolo quel tizio è il nuovo Indiana Jones ed io voglio essere il nuovo Indiana Jones, devo scoprire chi ha i diritti dell'opera. Così ho chiamato Naughty Dog e mi sono presentato come un attore di Los Angeles interessato ad un film sul gioco ma mi hanno risposto che i diritti erano già in mano a Avi Arad. Tom Holland è un attore molto talentuoso e sembra sia molto felice di interpretare Nathan Drake, per questo gli auguro la miglior fortuna, tuttavia se la cosa non dovesse andare in porto sarei molto felice di interpretare Nate."

Cosa ne pensate? Come vedreste Zachary Levi nei panni del cacciatore di tesori più famoso dei videogiochi?

FONTE: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti