In Anthem compare una misteriosa tempesta, Cataclisma sta per arrivare?

I giocatori stanno aspettando l'arrivo del nuovo evento.

BioWare non ha ancora annunciato una data precisa dell'arrivo dell'evento Cataclisma all'interno di Anthem, ma secondo alcuni indizi trovati dai giocatori l'annuncio potrebbe essere imminente.

Nella giornata di lunedì, un giocatore ha scoperto una sorta di conto alla rovescia nel gioco che indicava "l'arrivo della tempesta" in una settimana circa. Un responsabile della community di BioWare ha annunciato in seguito che quel conto alla rovescia era stato attivato in anticipo e che sarebbe stato prontamente rimosso. Inutile dire che l'utenza che credeva nell'arrivo dell'evento è rimasta delusa.

Pochi giorni fa tuttavia, all'interno di Reddit, un utente ha postato uno screenshot che mostrava uno strano oggetto fluttuare nel cielo. Alcuni hanno pensato fosse una sorta di stazione spaziale trovata nella parte settentrionale nella mappa durante il gioco libero. "Ho dato uno sguardo più da vicino" ha scritto l'utente che ha postato l'immagine, "e ho notato che si tratta di tre parti separate, non sembrano collegati tra di loro".

anthem

Successivamente altri sono andati a visitare il luogo, ma anziché cercare l'oggetto si sono trovati di fronte ad una vera e propria tempesta, con lampi di luce bianca ed arancione. Molti giocatori hanno postato filmati ed immagini sui social e tra questi vi è anche Mike Darrah, il produttore esecutivo di BioWare.

Il primo evento di Anthem, Cataclisma, è arrivato a giugno all'interno dei test server, ma questa è la prima volta che si nota qualcosa di anomalo nel gioco ufficiale. Nonostante BioWare abbia già precedentemente svelato qualche dettaglio sulle meccaniche di gioco, la storia che ruota attorno a questo evento è ancora poco chiara.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza