Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Convertire i mesi di abbonamento Xbox Game Pass e Live Gold a Ultimate con solo 1 Euro? Microsoft ci spiega come

Il colosso di Redmod spiega il "trucco" sul sito ufficiale di Xbox.

Microsoft ha deciso di venire incontro ai propri utenti spiegando come ottenere il massimo da Xbox Game Pass Ultimate. In un post pubblicato sul sito ufficiale di Xbox, il colosso di Redmond ha chiarito in che modo convertire i mesi di abbonamento Xbox Game Pass e Live Gold a Ultimate con solo 1 Euro.

Come afferma la stessa compagnia, si tratta di un trucco, del tutto lecito, che i fan già conoscevano, ma andiamo con ordine.

Innanzitutto, per chi non lo sapesse, Ultimate è un nuovo tipo di abbonamento presentato da Microsoft qualche tempo fa che include i vantaggi della sottoscrizione a Xbox Game Pass (per Xbox One e PC) e a Xbox Live Gold.

Xbox Game Pass Ultimate è disponibile, normalmente, al prezzo di 12,99 Euro al mese o a 38,99 Euro nel caso i cui deciderete per un abbonamento di 3 mesi. Tuttavia, come annunciato all'E3 2019, è disponibile l'offerta che propone Ultimate a 1 Euro e 3 mesi a 12,99 Euro.

Cover image for YouTube videoInside Xbox – Introducing Xbox Game Pass Ultimate

Ebbene, gli utenti che sono già in possesso di un abbonamento a Game Pass e Live Gold, che decidono di acquistare Ultimate a 1 Euro, potranno convertire a Ultimate tutti i mesi Game Pass e Live Gold già pagati (compreso il mese acquistato).

In altre parole, se siete in possesso di un abbonamento Game Pass di 6 mesi e decidete di acquistare a 1 Euro Ultimate, otterrete 7 mesi di Xbox Game Pass Ultimate. Quindi, come avrete capito, i mesi Game Pass e Gold andranno a sommarsi al mese Ultimate acquistato.

Inoltre, è Microsoft stessa a consigliare l'estensione di Live Gold, prima di passare a Game Pass Ultimate. Prima di effettuare il passaggio, ad esempio, potete prima prolungare a 24 mesi la sottoscrizione a Live Gold e, con l'aggiunta di 1 Euro, otterrete un totale di 25 mesi di Ultimate (includendo anhe i vantaggi di Game Pass).

Vi segnaliamo, però, che questa offerta sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net - Xbox.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti