Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Etherborn, il rompicapo tra gravità e platform è ora disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch

Dopo quattro anni di fatica, Etherborn è realtà.

Attraverso un comunicato stampa, Altered Matter annuncia l'uscita del suo rompicapo Etherborn. Il gioco è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Ecco un breve estratto del gioco attraverso la pagina Steam.

"Etherborn è un salto elegante nel genere dei rompicapi basati sui campi di gravità. Un platform con puzzle ambientali basato sull'esplorazione e sulla comprensione di strutture a gravità mutabile. In questo mondo le leggi della fisica non seguono le convenzioni, stravolgendo la tua immaginazione. Sperimenterai la gravità perpendicolarmente alla superficie su cui cammini, il che dà vita a una moltitudine di possibilità esplorative all'interno di livelli creati con grandissima cura la cui esplorazione è la chiave dei rompicapi stessi."

"Viaggia attraverso scenari esotici incantevoli dove ogni ambientazione è un puzzle organico che devi esplorare, studiare e manipolare, e altera la gravità per scoprire come proseguire. Tu sei un essere senza voce che è appena nato in un mondo dove ad attenderlo c'è una voce senza corpo. Man mano che i tuoi primi pensieri prendono forma, capirai che il tuo viaggio è appena cominciato. Devi raggiungere questa voce etera per comprendere la tua stessa esistenza."

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Etherborn è disponibile in italiano ed il prezzo per tutte le versioni del gioco è di 16,99 euro. La versione PC è inoltre disponibile sia su Steam che su GOG ed Humble Bundle.