La campagna di Gears 5 sarà la più grande nella storia del franchise

Secondo The Coalition anche il multiplayer e il PvE saranno i più grandi mai visti nella serie.

Gears 5 uscirà tra poco meno di due mesi e, a giudicare da quello che The Coalition ha detto, sarà un gioco davvero grande.

In una nuova intervista con Game Informer, il multiplayer design director di The Coalition, Ryan Cleven, ha parlato di Gears 5 e di quello che offrirà. Secondo Cleven, Gears 5 vanterà le più grandi offerte che la serie abbia mai avuto, non solo con la campagna, ma anche con il multiplayer e il PvE.

"Gears 5 è il più grande Gears of War finora; avrà la più grande campagna mai realizzata, il più grande PvE mai realizzato, il più grande Versus mai realizzato", afferma Cleven. "Il team di The Coalition è un team estremamente talentuoso e crede in questo gioco".

Per quanto riguarda il multiplayer e il PvE, non dovrebbe sorprendere il fatto che Gears 5 offra il massimo che la serie abbia mai avuto. Con modalità di ritorno come Horde, insieme a nuove offerte come la modalità Escape, è ovvio che questi aspetti di Gears 5 avranno molto più contenuto rispetto i capitoli precedenti.

Gears_5_Key_Art_ds1_1340x1340

Tuttavia, è positivo sapere che la campagna di Gears 5 sarà la più grande nella storia del franchise. La campagna è ancora uno dei motivi principali per cui molti giocatori acquistano Gears. Dopo che Gears of War 4 ha lasciato qualche dubbio sul fronte della campagna, la speranza è che The Coalition possa darci una storia memorabile con Gears 5.

Il fatto che il gioco sarà più grande nella campagna non significa automaticamente che sarà migliore, ma certamente attirerà di più i giocatori amanti delle esperienze single player.

Gears 5 è in arrivo il 10 settembre per Xbox One e PC.

Fonte: Dualshockers - Game Informer.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Resident Evil 5 e 6 (Switch) - recensione

La saga è quasi completa anche sulla portatile di Nintendo.

Darksiders 4 o un sequel di Remnant: From the Ashes in sviluppo?

Gunfire Games è alla ricerca di personale per un nuovo titolo.

Shenmue III - recensione

L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza