Monster Hunter World supera quota 13 milioni di copie vendute

I dati si riferiscono alle copie fisiche e ai download digitali.

Le distribuzioni totali in tutto il mondo e le vendite di download digitali per Monster Hunter: World hanno superato quota 13 milioni, ha annunciato Capcom.

I numeri relativi alle copie del gioco distribuite sono stati segnalati l'ultima volta all'inizio di febbraio e ci parlavano di 11,9 milioni di unità piazzate.

Per celebrare il traguardo, Capcom offre a tutti i giocatori un pacchetto speciale di oggetti, che può essere richiesto come Bonus di accesso giornaliero tra il 25 luglio e il 29 agosto. Include un Attack Jewel, 13 Appreciation Tickets, 13 Silver Eggs, 3 Gold Wyverian Prints e 3 Heavy Armor Spheres.

MHW_Sales_13_Million_07_17_19_600x338

Monster Hunter: World pubblicato per la prima volta in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018 è, in seguito, arrivato su PC il 3 agosto 2018.

L'espansione, Monster Hunter World: Iceborne, è prevista per PlayStation 4 e Xbox One il 6 settembre, e su PC questo inverno.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza