Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remnant: From the Ashes si mostra in un nuovo video gameplay

19 minuti di pura azione.

Remnant: From the Ashes è uno shooter co-op in terza persona con elementi RPG, annunciato lo scorso luglio dagli sviluppatori di Darksiders 3, Gunfire Games. Oggi il titolo torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay.

Il video in questione è lungo circa 20 minuti e mostra un giocatore esplorare quella che sembra essere una città abbandonata, tuttavia il luogo non sarà esente da pericoli ed infatti dietro ogni angolo ci sarà un famelico mostro pronto ad attaccare, tuttavia basterà una salutare dose di piombo per far tornare tutto alla normalità.

Prima di lasciarvi al video citato in apertura, vi ricordiamo che il gioco propone dungeon generati proceduralamente in cui l'obiettivo del giocatore (da solo o con altri 2 amici) sarà quello di eliminare ogni resistenza nemica, sarà inoltre presente un sistema di progressione che consentirà la creazione di equipaggiamento ed armi, la capacità di reclutare commercianti e molto altro ancora. Sarà anche presente una sorta di HUB centrale che permetterà ai giocatori di riorganizzarsi e modificare (ed ampliare) il parco armi, al fine di essere pronti a qualsiasi minaccia.

Cover image for YouTube video19 Minutes of Brand New Remnant: From the Ashes Gameplay

Remnant: From the Ashes sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC nel 2019.

Cosa ne pensate della nuova proposta di Gunfire Games?

FONTE: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Remnant: From the Ashes

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti