Remnant: From the Ashes si mostra in un nuovo video gameplay

19 minuti di pura azione.

Remnant: From the Ashes è uno shooter co-op in terza persona con elementi RPG, annunciato lo scorso luglio dagli sviluppatori di Darksiders 3, Gunfire Games. Oggi il titolo torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay.

Il video in questione è lungo circa 20 minuti e mostra un giocatore esplorare quella che sembra essere una città abbandonata, tuttavia il luogo non sarà esente da pericoli ed infatti dietro ogni angolo ci sarà un famelico mostro pronto ad attaccare, tuttavia basterà una salutare dose di piombo per far tornare tutto alla normalità.

Prima di lasciarvi al video citato in apertura, vi ricordiamo che il gioco propone dungeon generati proceduralamente in cui l'obiettivo del giocatore (da solo o con altri 2 amici) sarà quello di eliminare ogni resistenza nemica, sarà inoltre presente un sistema di progressione che consentirà la creazione di equipaggiamento ed armi, la capacità di reclutare commercianti e molto altro ancora. Sarà anche presente una sorta di HUB centrale che permetterà ai giocatori di riorganizzarsi e modificare (ed ampliare) il parco armi, al fine di essere pronti a qualsiasi minaccia.

Remnant: From the Ashes sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC nel 2019.

Cosa ne pensate della nuova proposta di Gunfire Games?

FONTE: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza