The Great Perhaps: l'ispirata avventura tra atmosfere sci-fi e viaggi nel tempo ha una data di uscita

Pubblicato un nuovo teaser trailer per l'occasione.

Daedalic Entertainment annuncia che l'ispirata avventura tra atmosfere sci-fi e viaggi nel tempo, The Great Perhaps, arriverà su PC, Mac e Linux su Steam il 14 agosto.

Si tratta del titolo di debutto dello sviluppatore indipendente Caligari Games, un originale viaggio stimolante che offre ore di gameplay basate su sezioni puzzle e uno storytelling atmosferico in un universo sci-fi unico.

Qui di seguito potete ammirare il nuovo teaser trailer pubblicato per l'occasione:

The Great Perhaps è un'avventura che il comunicato stampa ufficiale definisce "pre e post apocalittica su un cosmonauta che ritorna sulla Terra per trovare una landa devastata da un cataclisma sconosciuto. Armati di una misteriosa lanterna che può rivelare il passato e trasportarti tra le sequenze temporali in un istante, supererai le sfide e sopravvivrai ai pericoli tra le epoche per scoprire - e forse prevenire - quello che è successo in questa visione del futuro del nostro pianeta".

Che ne pensate di The Great Perhaps?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza