E la spada d'argento? La serie Netflix di The Witcher mostra finalmente l'iconica arma

L'arma avvistata nell'immagine dedicata al cavallo Rutilia.

Le ultime immagini della serie Netflix di The Witcher erano incentrate su Rutilia, o almeno questo è quello che tutti pensavano a prima vista.

A quanto pare, però, nell'immagine c'era un dettaglio interessante che in molti non hanno visto, fino a quando lo showrunner della serie non ha esortato i fan a dare un'occhiata più da vicino al debutto di Rutilia. Nell'immagine, infatti, sembra proprio spuntare un pomo di una seconda spada, che confermerebbe quindi che Geralt porterà effettivamente con sé la sua arma d'argento.

La showrunner Lauren S. Hissrich ha twittato la foto di Geralt indicando che l'immagine contiene dell'altro, oltre all'eroe in sella al cavallo, e i fan si sono dimostrati pronti nel capire di cosa si trattava.

Se osservate con attenzione, nella parte in basso a destra dell'immagine, vedrete qualcosa di lucido che spunta alla destra di Rutilia. I fan di The Witcher hanno riconosciuto che questa è certamente la seconda spada che Geralt porta con sé per combattere i nemici che richiedono qualcosa di più di un'arma d'acciaio.

Inizialmente, c'era stata un po' di confusione al riguardo. Geralt era stato presentato con solo una spada nelle sue foto. Il Witcher è noto per avere un'arma d'argento e una d'acciaio sia nei giochi che nei film, anche se i giochi lo vedevano con entrambe le armi appoggiate sulla schiena. Poiché è dai videogiochi che molte persone conoscono Geralt, in molti si sono chiesti perché la serie stava optando per una sola arma.

In realtà, la spiegazione è piuttosto semplice e ha a che fare con il fatto che la serie Netflix di The Witcher si ispira di più ai libri piuttosto che ai giochi. Geralt ha due spade, ma tiene l'arma d'argento su Rutilia fino a quando non ha bisogno di usarla. Tutto ciò sembra essere spiegato in questa immagine con l'eroe in sella al suo cavallo.

La serie Netflix di The Witcher arriverà nel corso del 2019.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms tra immagini, trailer e una nuova finestra di lancio

L'RPG realizzato dagli italiani di Gamera Interactive e dal veterano Chris Avellone.

Cyberpunk 2077: ecco le voci italiane di V

I doppiatori italiani del protagonista del titolo targato CD Projekt RED.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza