Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancestors: The Humankind Odyssey, al via la serie di video "Experiences" dedicata alla presentazione del mondo di gioco

Ecco come il gioco ha preso spunto dalla realtà.

Ancestors: The Humankind Odyssey è sicuramente un prodotto diverso dai giochi finora presenti sul mercato. Sviluppare un titolo ambientato milioni di anni fa e dedicato agli antenati dell'essere umano è un progetto alquanto ambizioso. Per l'occasione, il director Patrice Désilets ha deciso di spiegare meglio il meccanismo ed il mondo di Ancestors pubblicando una serie di video attraverso YouTube.

Experiences è il nome della serie suddivisa in otto episodi che spiegherà come gli sviluppatori sono riusciti ad unire il fantastico alla storia reale della nostra evoluzione. Ogni video vedrà protagonista Désilets assieme a ricercatori, paleontologi, antropologi e scienziati uniti per esporre le teorie storico scientifiche riguardanti i nostri antenati.

Il primo video il director parla con il dottor Niobe Thompson per discutere della sopravvivenza durante il Neogene in Africa, luogo dove si svolge la storia del gioco. E proprio come è accaduto nella realtà, Ancestors offrirà al giocatore una serie di difficili sfide in cui la sopravvivenza è alla base di tutto. Potete dare uno sguardo al video di seguito.

Guarda su YouTube

Ancestors: The Humankind Odyssey sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PC. Le versioni per Xbox One e PlayStation 4 arriveranno verso la fine dell'anno. Recentemente Désilets ha svelato qualche dettaglio in più sul sistema di gioco, che ci consente di impersonare un intero clan di primati.

Fonte: GamingBolt