Ark Survival Evolved: l'espansione Valguero arriva oggi su PlayStation 4 ed Xbox One

Manca pochissimo.

Mancano pochissime ore all'arrivo dell'espansione Valguero all'interno di Ark Survival Evolved. Studio Wildcard pubblicherà l'ultimo aggiornamento gratuito oggi e in Italia l'update arriverà a partire dalle 19:00.

Valguero aggiunge al mondo di gioco una nuova mappa grande 63 chilometri e presenta nuovi biomi, nemici, rovine, pericoli ambientali come lava e distese di neve e boss presenti nei vari dungeon. La nuova creatura si chiama Deinonychus, appartenente alla famiglia dei teropodi piumati.

L'espansione è nata inizialmente come mod di Ark Survival Evolved ed è già disponibile su PC. Studio Wildcard ha dichiarato che Valguero sarà disponibile come un aggiornamento regolare del gioco, il che significa che non dovrete scaricare nulla di speciale dal marketplace.

Oltre a questo all'interno del gioco ci saranno una serie di bonus che raddoppieranno i punti esperienza acquisiti. In ultima analisi gli sviluppatori hanno tenuto a precisare che l'exploit che consente di duplicare gli oggetti è stata presa in esame e verrà rimossa dal gioco il più rapidamente possibile.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza