FIFA 20: cosa cambia con la conclusione della partnership tra EA e Juventus?

Ecco tutti i dettagli sul Piemonte Calcio.

Come ben sapete, EA e Juventus hanno concluso la partnership e all'interno di FIFA 20 non sarà più presente il nome vero e proprio della squadra che si chiamerà invece Piemonte Calcio.

Questa notizia ha già avuto un impatto abbastanza negativo per quanto riguarda le azioni di Electronic Arts, crollate proprio in seguito all'annuncio. Ma a livello di gameplay che cosa cambierà? Il sito italiano di EA ha stilato una sorta di FAQ con tutto ciò che bisogna sapere.

Innanzitutto il Piemonte Calcio sarà una nuova squadra giocabile in FIFA 20 con stemma ed uniformi propri, nelle modalità Calcio d'Inizio, Carriera ed EA Sports Volta Football. La squadra avrà giocatori autentici e reali con nomi e volti autentici e la chimica dei vari calciatori non sarà influenzata da questi cambiamenti.

Tutti i valori dei calciatori inoltre verranno aggiornati in base alle loro prestazioni nel mondo reale. Infine i precedenti titoli di FIFA non verranno influenzati da questi cambiamenti. Si tratta quindi di un semplice cambio di nome, ma tutto il gioco non subirà nessuna modifica.

fifa20

Vi ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 27 settembre. Cosa ne pensate di questa notizia? Acquisterete lo stesso questo titolo o opterete per il gioco di Konami? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: EA

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza